Villa in vendita Via Bonetti , San Paolo d'Argon
177mq
3locali

EsseVi Immobili propone in vendita una villa singola a rustico situata in una zona residenziale di San Paolo d'Argon, a pochi passi da tutti i servizi, con una splendida vista panoramica che rende questa proprietà unica.
La villa si sviluppa su due piani e offre ampi spazi personalizzabili secondo le tue esigenze.
Al piano terra troviamo una luminosissima zona giorno open space, con accesso diretto sia al giardino privato che al terrazzo abitabile, perfetto per godere della vista mozzafiato. Completano il piano un ripostiglio, una camera matrimoniale con bagno privato e porta-finestra che consente l'accesso diretto al giardino, due camerette e un ulteriore bagno completo.
Al seminterrato è presente un box doppio di ben 48 mq, una taverna con angolo cottura e porta-finestra, una zona lavanderia, un locale tecnico e una comoda scala interna che collega il piano terra al seminterrato.
La casa è attualmente al grezzo, il che permette una totale personalizzazione degli interni, offrendo la possibilità di adattare gli spazi alle proprie necessità.
Se desideri completarla in Classe A3, con materiali e finiture di alto pregio, l'immobile sarà consegnato con impianti tecnologici all'avanguardia, studiati per garantire alta efficienza energetica e rispetto per l'ambiente. Il prezzo di vendita per la villa finita è di 599.000 €.
Le finiture possono essere scelte in base alle tue preferenze, per creare una casa su misura che rispecchi il tuo stile di vita.
Non perdere l'opportunità di visitarla e scoprire tutto il suo potenziale!
Chiamaci subito per fissare un appuntamento e vedere questa meravigliosa villa di persona.
Le informazioni riportate e le immagini degli arredi sono solo a scopo illustrativo e non costituiscono elemento contrattuale.
L'eventuale planimetria presente fornisce esclusivamente l'indicativa predisposizione interna dell'immobile e inoltre, potrebbe essere stata scalata per motivi legati alla sua pubblicazione.
La metratura calpestabile/commerciale riportata in questo annuncio è da considerarsi indicativa e non vincolante.
La nostra organizzazione è nata dopo tre anni di ricerche e dopo il reperimento di capitali. Il tempo speso nella fase di preparazione ci ha permesso di iniziare con programmi chiari e ben definiti per: noi, i soci, i collaboratori e gli agenti.
Abbiamo creato un’azienda che si proietta nel futuro come l’impresa di famiglia, una struttura solida che si pone sul mercato con una nuova leadership, un’ azienda che vede il cliente in modo più razionale ed amico e non punta sul facile guadagno.
Ecco perché la nostra struttura è dotata di corsi di comunicazione e sviluppo a vantaggio di soci ed agenti, di corsi per segretarie, di un architetto pronto per dare consigli, di un fiscalista in grado di chiarire ogni dubbio.
Ecco perché siamo in grado di chiarire ogni dubbio.
Ecco perché siamo in grado di procurare il finanziamento necessario al nostro cliente, studiamo la formula su misura per Lui.
La scelta organizzativa e strutturale è stata fatta ponendoci nei “panni” del cliente. Ci siamo cioè chiesti: ”Se fossi il cliente di questa agenzia come vorrei essere trattato?”
Per maggiori informazioni contattaci!
EsseVi Immobili
Telefono:
Viale Italia 37 Almè (BG)....
Aggiornato il 15 Dicembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:177
- Condizioni:ristrutturato
- Anno di costruzione:2023
- Totale piani:1
- Box:2
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- MQ Box:24